Categories: Inter

Inter, il presidente del Newell’s rilancia per Perez. La situazione e le altre piste estere

Un affare che sembrava concluso ha invece uno strascico da gestire. Tomas Perez interessa molto ma ancora non c’è un accordo. L’ Inter non si ferma però solo all’ argentino.

Il futuro di Tomas Perez sembra sempre più vicino all’Inter, nonostante tutto. Il talentuoso centrocampista argentino, classe 2005, è nel mirino dei nerazzurri, ma ancora non si è raggiunta un’intesa definitiva.

Ieri, prima di partire per l’Argentina, il presidente del Newell’s Old Boys Astore ha rilanciato una controproposta: 8 milioni di euro, chiedendo un aumento della parte fissa e una riduzione dei bonus. Ora spetta all’Inter decidere se accettare questa nuova offerta, che potrebbe portare alla chiusura dell’affare.

Profilo alla Oaktree

Il possibile acquisto di Perez rientra perfettamente nelle linee guida della gestione interista, che sta puntando su giovani talenti. L’operazione, da 8 milioni di euro, risponde alle direttive imposte da Oaktree, il fondo che gestisce economicamente la società. Si tratterebbe di un investimento per il futuro, con l’obiettivo di arricchire la rosa di giocatori promettenti, ma senza compromettere troppo le risorse economiche del club.

Strategia attuale

L’Inter sta lavorando su più fronti, cercando di consolidare una strategia di acquisti mirata al rinforzo della squadra. Perez è sicuramente un obiettivo primario, ma la società sta valutando anche altre operazioni in corso. In questo contesto, sarà importante monitorare le prossime mosse sul mercato, con la speranza di concludere le trattative con successo sia per l’immediato per per il futuro; senza dimenticare l’eventuale seconda squadra della prossima stagione.

Gli altri giovani

Oltre a Perez, l’Inter ha messo gli occhi su altri giovani prospetti. Tra questi ci sono Mateo Silvetti, Juma Bah e Petar Sucic. Silvetti, compagno di Perez al Newell’s, potrebbe tornare di attualità dopo una fase di stallo dovuta alle richieste elevate degli argentini. Bah, invece, richiede una soluzione che tenga conto della disponibilità di slot per gli extracomunitari, mentre su Sucic l’Inter valuta un affare per giugno, anche alla luce di un infortunio recente del centrocampista croato.

 

Leggi l’articolo completo Inter, il presidente del Newell’s rilancia per Perez. La situazione e le altre piste estere, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago