Accostato al mercato Inter nella scorsa estate per il dopo Onana, Guglielmo Vicario era stato inseguito dai nerazzurri che lo avrebbero corteggiato prima dell’ufficialità della cessione del camerunese al Manchester United: ad avere la meglio per il portiere è stato però il Tottenham. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è tornato sulla vicenda svelando un retroscena.
SU ZIELINSKI – «Gli consiglio di fare il meglio anche dal punto di vista economico. Ha fatto benissimo a Napoli, ma ora deve pensare che tra tre o quattro anni farà un altro mestiere. Non saprei dirgli cos’è il meglio, ma deve riflettere senza farsi prendere dall’emotività».
SU VICARIO – «Il dispiacere è di non vederlo con una squadra italiana che lotta per lo scudetto. All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani (ride ndr.), ma avevano il problema di cedere prima Onana e il Tottenham si è mossa prima».
L’articolo Mercato Inter, il retroscena di Corsi: «Vicario? Si staranno mangiando le mani, a Zielinski consiglio una cosa» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…