Come riporta La Gazzetta dello Sport la Juve a fine stagione si appresta a salutare Alex Sandro che andrà in scadenza di contratto e volerà in Arabia Saudita.
Per sostituirlo in pole c’è Tiago Djalò del Lilla, seguito a ruota da Lloyd Kelly del Bournemouth e da Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Se il primo, il portoghese, è un destro che gioca anche a sinistra, l’inglese e lo spagnolo sono mancini naturali. Non un dettaglio dal momento che a liberare spazio sarà Alex Sandro, al momento l’unico sinistro originale del reparto difensivo di Allegri.
Djalò è un giovane-vecchio pallino (23 anni) tanto che la Juventus continua a “marcarlo” nonostante l’ex Sporting non sia ancora tornato in campo con il Lilla dopo l’infortunio di marzo scorso ai legamenti del ginocchio. Sull’ex Primavera del Milan ci sono pure l’Inter e il Barcellona. Discorso analogo per Kelly: il recente blitz inglese dei rossoneri ha messo in luce anche l’interesse dei bianconeri e soprattutto quello del Tottenham, che potrebbe ten- tare il gioco d’anticipo già durante il mercato di gennaio. Le insidie sono tante, soprattutto nel caso dei parametri zero: così in lista resiste anche Hermoso dell’Atletico.
The post Mercato Milan, duello con la Juve: nel mirino c’è quel difensore appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…