Nella frenetica cornice di movimenti e strategie che contraddistingue il calciomercato invernale, le squadre si trovano a navigare in un mare di incertezze, dove ogni scelta può determinare il successo o l’insuccesso delle ambizioni stagionali.
Tra le notizie che stanno tenendo banco, spicca la situazione legata a un possibile trasferimento che coinvolgerebbe l’Inter e l’Arsenal.
La notizia di un grave infortunio ha improvvisamente trasformato gli scenari di mercato per l’Inter. Una lesione al legamento crociato anteriore di un giocatore, che obbligherà quest’ultimo a un lungo stop e a un intervento chirurgico, ha mandato in fumo le prospettive per questa stagione. Questo imprevisto impone alla dirigenza nerazzurra di ritornare sui propri passi e considerare nuove possibilità.
L’Arsenal sembra poter strappare da un momento all’altro uno degli obiettivi nerazzurri. Il club londinese, infatti, si trova a fronteggiare l’assenza di Gabriel Jesus, situazione che spinge i Gunners a cercare rinforzi offensivi prima del previsto.
La vicenda diventa ancora più intrigante considerando l’interesse dell’Inter per lo stesso giocatore: secondo Inter Live ora l’Arsenal starebbe pensando di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Jonathan David già a gennaio senza aspettare di prenderlo a giugno a parametro zero. I Gunners proporrebbero al Lille un indennizzo di circa 7 milioni di euro: già pronto il contratto per il giocatore.
Leggi l’articolo completo Mercato stravolto: l’infortunio che cambia tutto il mercato dell’Inter, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…