Alex Meret ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta contro il Sassuolo. Ecco le parole del portiere del Napoli:
PARTITA – «Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, meglio del secondo ma abbiamo perso palla un paio di volte concedendo occasioni che si potevano evitare. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo, non abbiamo concesso grandi occasioni e potevamo fare più attenzione. Non prendere gol ci dà fiducia, averne fatti quattro è una grande cosa facendoci continuare al meglio il nostro cammino».
DOVE PUO’ ARRIVARE – «Stiamo facendo una grande stagione, grande qualità e intensità oltre al sacrificio unita ad un gioco spettacolare. Dobbiamo continuare su questa strada che è l’unica che ci può portare lontano»
KVARATSKHEILA – «E’ un grandissimo giocatore, un ragazzo serio ed applicato che da tutto per la squadra. Ha colpi importanti, è un giocatore troppo importante per noi».
OBIETTIVO PERSONALE –«L’obiettivo è continuare a lavorare come sto facendo, è importante per un portiere giocare sempre e lavorare»
L’articolo Meret: «Stiamo facendo una grande stagione e dobbiamo continuare così» proviene da Calcio News 24.
I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…
Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…
L'Inter avrebbe bisogno di tutta la tranquillità possibile per concentrarsi sul lavoro e sui colpi…
La Juve volta pagina con Tudor, Comolli e un mercato mirato: dopo il disastro della…
Con la trattativa per Lookman in stallo, il club sorprende con un colpo a sorpresa:…
Ogni anno la storia si ripete: Nicolò Barella è al centro delle attenzioni di molte…