Al termine di Inter Real Sociedad, il centrocampista dei baschi, Mikel Merino, ha analizzato così il pareggio ed il passaggio del turno da primi del girone. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di EITB.
LE PAROLE – «Sono molto felice e al tempo stesso stanco perché veniamo da due partite molto intense; ma l’adrenalina, la motivazione e la gioia superano tutto. Come festeggeremo? Nello spogliatoio, insieme. Sappiamo che stiamo facendo cose importanti, da tempo stiamo vivendo una dinamica molto buona. Tutti dovrebbero darci merito di quello che stiamo facendo. Dobbiamo approfittare di questa situazione per essere felici e festeggiare con i tifosi e con la famiglia perché il calcio spesso non regala questi momenti così velocemente, è un attimo che poi ti ritrovi a fondo. Quindi dobbiamo approfittare del fatto di essere sulla cresta dell’onda. Non dobbiamo pensare di essere i migliori, siamo sempre quelli che in Copa del Rey con l’Andratx hanno sofferto fino all’ultimo. Puntiamo molto in alto, sempre coi piedi per terra. Però speriamo di andare lontano».
L’articolo Merino dopo Inter Real Sociedad: «Dovrebbero darci merito di ciò che stiamo facendo» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…