MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Arturo Vidal of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal ha un contratto fino al 2023 con ingaggio di 6,5 milioni di euro. Il cileno deve convincere la dirigenza nerazzurra a non esercitare la clausola che prevede il suo contratto: il club può rescindere corrispondendogli 4 milioni al termine di questa stagione, lo conferma anche la Gazzetta dello Sport. Appare probabile che Marotta e Ausilio si servano di ciò per abbassare il monte ingaggi.
Le uniche carte a disposizione dell’ex centrocampista di Juventus e Barcellona sono le sue prestazioni in campo. Di sicuro rispetto alla scorsa disastrosa stagione, il suo apporto è migliorato e non di poco, però non tanto da riservargli il posto da titolare. 6 milioni e passa sono tanti per un giocatore non di primissimo piano, ma la riconferma è ancora possibile. Vidal si giocherà molto se non tutto nelle due gare di Champions League contro il Liverpool in cui Barella è squalificato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…