La Gazzetta dello Sport ha intervistato Junior Messias che ha ripercorso a grandi linee alcuni episodi della sua vita; spazio ovviamente anche ai bei momenti vissuti al Milan. “Sto cominciando a conoscere la storia del Genoa e mi emoziona. È una storia di passione. Che sto vivendo anche io. Qui mi hanno accolto bene e penso proprio che sposterò la residenza a Genova da Torino. Vivo a Nervi con mia moglie e i miei figli Emanuele e Miguel che fanno la scuola calcio”.
“Ho voluto la numero 10. Volevo riprendere ad essere Messias, quello che si diverte giocando. So che è una responsabilità in più. Ma sono felice in questa squadra e sono pronto per giocarmela con il Frosinone, una squadra difficile. Se avessimo avuto qualche infortunio in meno, forse avremmo potuto ambire a qualcosa in più. Mi manca davvero tanto il goal. E sabato vorrei prendermi proprio questa soddisfazione…”.
“Pulivo i mattoncini per 20 centesimi a mattoncino, sono arrivato a vincere uno scudetto col Milan di cui resterò sempre tifoso. Al Milan e con Pioli ho imparato tanto. È una stagione che non dimenticherò mai. Nasco trequartista ma ho fatto l’esterno destro e sinistro e ora sono tornato a fare la mezzala, ruolo che mi piace. Corro meglio anche se sono sempre andato veloce e mi permetto anche qualche giocata perché il calcio deve essere gioia”.
L’articolo Messias: “Resterò sempre tifoso del Milan, non dimenticherò mai lo Scudetto” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…