VERONA, ITALY - AUGUST 25: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
È stato fatto tutto in segreto, ma ora che è stato dimesso la notizia è stata diffusa: Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo e l’operazione, che è stata effettuata il 29 ottobre, è andata bene. Oggi, 22 novembre, l’allenatore è stato dimesso e il Bologna lo ha comunicato ufficialmente:
“Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre”
È stato anche specificato che le sue condizioni generali e gli esami ematologici sono soddisfacenti. Subito dopo le dimissioni dall’Ospedale Sant’Orsola, Mihajlovic è andato a Casteldebole e ci è rimasto fino alle 15:30. Tuttavia domenica non dovrebbe essere in panchina per il match delle 12:30 del Bologna contro il Parma.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…