Matteo Voltolini during the Serie C - Girone B match between Reggio Audace and Feralpisal at Mapei Stadium - Citta' Del Tricolore on August 24, 2019 in Reggio Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/NurPhoto via Getty Images)
La Reggiana sospende per una settimana, in attesa di approfondimenti, il portiere Matteo Voltolini. L’estremo difensore è stato ripreso di nascosto mentre faceva sesso in discoteca con una ragazza dopo la partita giocata domenica 17 novembre e il video, seppur di soli 15 secondi, è diventato rapidamente virale tramite Whatsapp. Di smartphone in smartphone, il filmato è circolato rapidamente finendo anche davanti agli occhi della dirigenza, che ha deciso di prendere provvedimenti.
I due protagonisti del video hard, Voltolini e la ragazza, hanno sporto denuncia contro ignoti per violazione della privacy, ma ciò non ha impedito per ora la circolazione del video. La Reggiana, nel frattempo, ha diramato un comunicato tramite il quale ribadisce di voler approfondire i contorni della vicenda e dare al contempo tranquillità al calciatore che è stato comunque scosso dall’accaduto.
“La società – comunica la Reggiana – , in attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dell’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…