Matteo Salvini negli ultimi anni ha più volte espresso la sua opinione contro la sua stessa squadra del cuore, il Milan, ritenendosi un tifoso eccellente e che quindi, nonostante abbia anche un ruolo politico, possa giudicare a proprio piacimento cosa fanno i rossoneri. Basti ricordare i numerosi battibecchi avuti fino alla passata stagione con Rino Gattuso.

Nelle ultime ore il giocatore del Milan Suso è finito il testa ai trend topic di Twitter proprio grazie a Salvini ed è praticamente diventato l’idolo della Rete, anche degli interisti. Il motivo è da trovare nel fatto che su Instagram Suso ha risposto per le rime a una frase di Salvini che, di fatto, è un insulto nei suoi confronti.

In pratica ieri il Milan ha fatto gli auguri a Suso per il suo 26° compleanno. Matteo Salvini si è intromesso e ha scritto una frase che tra l’altro a molti è sembrata insensata:

“Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”

Diciamo che è sembrata l’ennesima occasione persa per tacere. Che senso ha fare gli auguri a una persona e insultarla? Ma soprattutto, e se lo stanno chiedendo praticamente tutti, che cosa c’entra Babbo Natale?!? Gli auguri a Suso sono per il compleanno, per Natale manca più di un mese…

Ma il bello è che Suso ha replicato:

“Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”

Suso ha trollato Salvini e su Twitter praticamente sono tutti dalla sua parte, mettendo in evidenza quanto sia ridicolo il fatto che un leader politico, che fino a pochi mesi fa era Ministro dell’Interno e vicepremier, si faccia surclassare da un calciatore che ha vent’anni meno di lui.

E per la serie “il bello del web”, alla fine si è intromesso anche Babbo Natale, che ora è alla ricerca disperata di “velocità, grinta e voglia di amministrare” da dispensare…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2019