La Reggiana sospende per una settimana, in attesa di approfondimenti, il portiere Matteo Voltolini. L’estremo difensore è stato ripreso di nascosto mentre faceva sesso in discoteca con una ragazza dopo la partita giocata domenica 17 novembre e il video, seppur di soli 15 secondi, è diventato rapidamente virale tramite Whatsapp. Di smartphone in smartphone, il filmato è circolato rapidamente finendo anche davanti agli occhi della dirigenza, che ha deciso di prendere provvedimenti.

I due protagonisti del video hard, Voltolini e la ragazza, hanno sporto denuncia contro ignoti per violazione della privacy, ma ciò non ha impedito per ora la circolazione del video. La Reggiana, nel frattempo, ha diramato un comunicato tramite il quale ribadisce di voler approfondire i contorni della vicenda e dare al contempo tranquillità al calciatore che è stato comunque scosso dall’accaduto.

“La società – comunica la Reggiana – , in attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dell’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Napoli, contestazione dei tifosi: “Calciatori mercenari” (VIDEO)

La giornata contro la violenza sulle donne su Radionerazzurra