Nemmeno la vittoria riporta il sereno in casa Milan. C’è ancora chi, dopo il primo cenno di ripresa della squadra, continua ad alimentare polemica spargendo pessimismo e lanciando accuse anche molto forti. Non fa eccezione il noto tifoso rossonero Diego Abatantuono che, intervistato da Il Messaggero, dipinge un quadro decisamente poco lusinghiero di Ibrahimovic e del ruolo che ricopre nell’attuale società di Cardinale.
Come detto le parole di Abatantuono sono decisamente forti e non lasciano spazio a interpretazioni. Il noto attore ha infatti asserito che “Ha ragione. È così. Pensi a Ibrahimovic, che sembrava romantico in campo, ma fuori è solo l’uomo immagine di un business. Ormai
contano solo i soldi. E poi bisognava tenere Pioli e consultare i tifosi”.
Le opinioni sono e devono essere ingiudicabili in un contesto democratico. L’opinione del noto attore testimonia soprattutto la mancanza del calcio verace e ricco di bandiere che una volta era questo sport. Senza dubbio gli interessi multimilionari hanno cambiato, e di molto, la faccia del calcio e le sue finalità. Non abbiamo dubbi però sul cuore rossonero di Ibrahimovic e di quanto abbia desiderio di riportare insieme all’attuale proprietà il Milan dove merita. Lo stesso Cardinale ha ribadito giorni fa la ferma intenzione di riportare questa club ai fasti del suo passato glorioso, ricco di vittorie e coppe internazionali. Occorre tempo e fiducia in un progetto che, di anno in anno, aggiunge un tassello alla propria costruzione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…