[blogo-video id=”472380″ title=”Berlusconi Show “Hip Hip, Hurraaa” a Milanello [by SacerTV]” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/b/b34/hqdefault-jpg-43.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=fc2F8SPjI78″ embed=”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”]
Milan – Silvio Berlusconi avrebbe deciso di prendere in mano seriamente la questione relativa alla cessione di quote societarie. Ormai tramontata la possibilità di vendere il 48% alla cordata guidata da Mr Bee, il patron rossonero riceverà nei prossimi giorni gli ultimi documenti relativi al gruppo cino-americano che si è fatto avanti di recente. Solo allora Berlusconi deciderà se dare ai potenziali acquirenti l’esclusiva, il primo passo necessario per aprire la trattativa sulla vendita. Nelle ultime ore si è fatto il nome anche di Jack Ma tra i componenti della cordata, ma da Fininvest fano sapere che non risulta l’interesse del fondatore di Alibaba, il colosso cinese dell’e-commerce.
Quel che è certo, come riferisce ‘Sportmediaset’, è che Berlusconi ha parlato con i manager del gruppo della questione Milan nel corso della tradizionale cena di inizio settimana. La dirigenza rossonera si trova esattamente tra due fuochi: alla questione societaria, infatti, si associa la crisi sportiva che nemmeno con il cambio di allenatore ha visto lo sperato cambio di rotta. Dopo la clamorosa sconfitta di Verona, i tifosi hanno inondato di proteste la pagina Facebook ufficiale del club e contemporaneamente hanno avviato una petizione via Web per chiedere il ritorno di Sinisa Mihajlovic in panchina.
In tutto ciò, a farne le spese sarà soprattutto Cristian Brocchi: ieri sono circolate voci di una sua possibile sostituzione in caso di sconfitta contro il Frosinone. A fine anno, comunque, sembra che il giovane tecnico sia destinato a tornare sulla panchina della squadra Primavera, mentre per la prossima stagione si fa nuovamente il nome di Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana campione del mondo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…