Zvonimir Boban, ex centrocampista e dirigente del Milan, ha espresso il suo dispiacere per non essere stato invitato alla festa dei 125 anni del club, in programma questa domenica 15 dicembre prima di Milan-Genoa
L’ex rossonero, ora opinionista TV, che ha vestito la maglia milanista dal 1992 al 2001, ha rivelato a Sky Sport di non essere stato incluso tra gli invitati alla partita di Milan-Genoa, evento che segnerà il culmine dei festeggiamenti per il compleanno del club.
Nel corso della sua carriera, Boban ha vinto numerosi trofei con il Milan, tra cui quattro Scudetti ed una Champions League, quella dello storico 4-0 sul Barcellona di Romario, Stoitchkov, Guardiola e dello spavaldo Johann Cruyff. Dopo il suo ritiro dal calcio, ha anche ricoperto il ruolo di dirigente in rissonero, ma la sua esperienza con la società è terminata nel 2020, quando il suo rapporto con il fondo Elliott, proprietario del club all’epoca, si è incrinato.
Zvonimir Boban ha sottolineato che, nonostante questo episodio che segnerà la sua assenza per le celebrazioni rossonere di domenica, il suo amore per il Milan resta immutato. L’ex campione croato ha dichiarato che il club rossonero è una parte fondamentale della sua vita e che continuerà ad amarlo profondamente. “Mi dispiace, ma non lo dico con rancore”, ha precisato, facendo capire che il mancato invito non influisce sul suo affetto per il Milan testimoniato da queste ulteriori parole: “Celebrerò i 125 anni essendo orgoglioso di averne fatto parte. Mio figlio è un matto milanista, mio padre è riveriano e guarderemo la partita con il Genoa sperando in una vittoria e che allo stadio ci sia un’atmosfera degna di questo club”.
Boban, che è stato a lungo in causa con il fondo Elliott, ex proprietario del Milan, per il licenziamento avvenuto quattro anni fa, non sarà quindi presente domenica 15 dicembre a San Siro per i festeggiamenti legati allo storico 125esimo anniversario del club rossonero. Proprio la causa legale intrapresa da Zvonimir Boban contro il Milan dopo il “licenziamento per giusta causa” del dirigente croato da parte del club rossonero, che è terminata lo scorso novembre con un risarcimento all’ex centrocampista, è molto probabilmente il motivo dietro a questa situazione.
Leggi l’articolo completo Milan, alla festa dei 125 anni Zvonimir Boban non è stato invitato. Ecco perché, su Notizie Milan.
La scelta di Jannik Sinner ha gelato tutti i suoi fan: il numero 1 al…
In estate verrà avviata una nuova rivoluzione in casa Milan: possono partire tre colonne, l'incasso…
La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una piccola redenzione per una stagione sotto tono, e…
Jannik Sinner non lascia più spazio agli avversari: tutti annichiliti dalla sua forza, la notizia…
Thiago Motta è vicino ad un nuovo inizio: dopo l'esonero dalla panchina della Juventus, il…
Inter e Napoli alle prese con la sfida scudetto e con un caso che può…