Categories: NotizieSerie A

Milan – Barcellona 2-0: le scommesse vincenti “solo” 1900, la quota era 30!

La Snai ha comunicato il numero esatto di persone che hanno scommesso sul risultato esatto di Milan – Barcellona riuscendo ad incassare la vincita. Bene, il 2-0, nonostante non sia un risultato statisticamente improbabile era reso molto allettante con una quota a 30 ma soltanto 1900 schedine sono state giocate in quel modo per un incasso totale di 9000 euro puntati (una media di 4,8 euro a giocata). Le quote erano favorevoli al Barcellona, d’altra parte è la squadra con il miglior ranking Uefa e il Milan in Europa sin qui non era mai riuscita a vincere in casa segnando un solo gol in tre partite. Spesso ci si chiede: “in quanti avrebbero scommesso” su una vittoria netta per 2 a 0? La domanda retorica ha una risposta precisa, esattamente 1900 persone.

Il verificarsi del 2-0 comporterà per la Snai un esborso di 270 mila euro per le vincite a fronte dei 9000 incassati, ma niente paura, il banco vince sempre anche perché in generale il 55% delle giocate degli scommettitori su Milan – Barcellona si erano concentrate sul 2 snobbando la possibilità di un pareggio e ancor di più di una vittoria della squadra di Allegri. Anche se nell’ultimo precedente era stato il Milan – Barcellona 0-0 (poi al Camp Nou la qualificazione era stata decisa da un 3-1 per i catalani) in molti si attendevano una goleada o quanto meno in finale da Over 2.5 o “Goal”.

Il 2-0 da questo punto di vista è il risultato peggiore, niente “over” e soprattutto è mancato il pronostico di “entrambe le squadre a segno“. Certo quanti avevano puntato con prudenza sul “No goal” (quota 2.55) pensando ad un finale “0 a tanto” in favore del Barcellona sono stati ugualmente accontentati. Le quote erano interessanti e sono state esaltanti per quanti hanno avuto fiducia nel Milan: il segno 1 era pagato 5.5. Non resta che attendere qualche ora per capire come sono cambiate le quote per il “passaggio del turno”, alla vigilia l’approdo ai quarti del Barcellona era pagato appena 1.14 mentre quello del Milan a 4.5: sono destinate a riequilibrarsi parecchio.

Recent Posts

Segue Inzaghi in Arabia, Inter impotente: giocherà con Osimhen

Incredibile ma vero, le cose andranno davvero così. Ecco la decisione del calciatore.  Alla fine,…

3 ore ago

Sgambetto Juve, l’Inter corre ai ripari: arriva l’annuncio

L'Inter ha rifilato un grosso sgarbo alla Juve: colpaccio messo a segno dai nerazzurri, l'annuncio…

5 ore ago

Conte caccia Giuntoli: ha scelto anche il nuovo ds

Antonio Conte e la Juventus, un binomio che potrebbe tornare a infiammare il panorama calcistico…

10 ore ago

Riecco Dybala, l’Inter sfrutta subito l’occasione

Paulo Dybala può tornare ad essere un'opportunità di mercato per l'Inter: l'occasione arriva da Gian…

14 ore ago

Pagano la clausola, svolta Juve per il nuovo bomber

Alla Juventus si apre un’estate decisiva, forse una delle più importanti degli ultimi anni e…

1 giorno ago

Batosta Milan, rossoneri senza parole: ci si mette anche Sinner

Il Milan chiude la stagione tra fischi, tensione e una contestazione durissima. E oggi ci…

1 giorno ago