MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[blogo-gallery id=”708808″ layout=”photostory”]
Leonardo Bonucci oggi ha preso parte alla festa natalizia del settore giovanile del Milan. Ovviamente il capitano rossonero era l’ospite d’onore ed ha anche risposto ad alcune domande dei bambini. Una bambina presente gli ha chiesto di spiegare il suo addio alla Juventus della scorsa estate, sorprendendo Bonucci che ha comunque risposto con il sorriso sulle labbra: “Diciamo che non è una domanda da bambina (ride, ndr), mi stai facendo sudare più che in campo. Sono successe cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione. Appena arrivata l’occasione Milan l’ho colta al volo, senza pensarci due volte, anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Nella vita e nei rapporti spesso si creano discussioni, abbiamo scelto di separarci“.
Poi Bonucci ha regalato anche un consiglio ai piccoli rossoneri: “Sono alle prime armi con questa maglia, ma vedervi così entusiasti mi dà molta emozione. Vestire questa maglia e vincere con questa maglia è un pass per la storia. Dunque vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. Che la vita vi sorrida“.
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…