Il caso riguardante Leao e lo Sporting Lisbona sembra una telenovela senza fine. Sono emerse infatti importanti novità che potrebbero ribaltare quanto stabilito mesi fa. Il Lille infatti aveva pagato in favore del club lusitano 19,7 milioni di euro e, in virtù di ciò, il caso sembrava chiuso. Una nuova doppia sentenza del TAS di Losanna invece sembra poter riaprire la vicenda.
Secondo quanto riferito da Record, quotidiano portoghese, il caso Leao-Sporting sarebbe tutt’altro che chiuso. Nella giornata ieri infatti il TAS di Losanna ha tenuto due sentenze, più nello specifico una per ogni ricorso presentato dallo Sporting. Quest’ultimo infatti ha avanzato la richiesta di dover ricevere i 45 milioni di euro previsti dalla clausola di Rafael Leao. Il club lusitano sarebbe irremovibile su questa posizione e pare non essere intenzionato a rinunciare a quanto crede gli spetti.
Record sottolinea che i tempi non saranno affatto brevi, la soluzione del caso sarebbe quindi lontana dal suo epilogo. Da ciò che filtra però né il Milan e né Rafa Leao sarebbero più coinvolti nei fatti che, al momento, sembrano riguardare solo i due club: Lille e Sporting Lisbona. Sospiro di sollievo sia per il giocatore che per il Club di Via Aldo Rossi che, nella passata stagione, hanno dovuto affrontare anche questa spinosa situazione prima di legarsi in matrimonio in un rinnovo che volevano fortemente entrambe le parti.
L’articolo Milan, caso Leao-Sporting: non è finita, ecco cosa può accadere proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…