Antonio Cassano non passa mai inosservato. Le sue dichiarazioni non sono mai banali e sollevano sempre un gran clamore mediatico. E’ ormai nota la sua antipatia nei confronti di Leao, più volte infatti in passato ha indirizzato verso il portoghese parole piuttosto forti e non sono mancati inoltre battibecchi a distanza tra i due. Nel corso di una diretta sui social con ‘goaldenpoint’, su ‘Instagram’, Cassano non ha perso occasione per lanciare un’altra frecciata al campione portoghese del Milan.
Le parole di FantAntonio sono spesso sopra le righe, forti e piuttosto irriverenti. Non hanno fatto eccezione le ultime rivolte nei riguardi di Leao. Il genio barese, ex Inter e Milan, ha affermato infatti che “Leao rientra certamente tra i flop di quest’anno. E’ stato è stato 5 mesi e mezzo senza fare un gol”.
Antonio Cassano prosegue poi la sua analisi su Leao affermando che “parliamo di un giocatore che è convinto di essere forte ma nelle ultime partite è stato fischiato e ha perso anche il posto. Anche l’allenatore lo aveva parcheggiato”. Le critiche del barese appaiono, ancora una volta, forti ed eccesive. Il rapporto tra il portoghese e Pioli è sempre stato ottimo, mai infatti si sono segnalate frizioni tra i due. La sua stagione non è certamente stata la più indimenticabile della sua carriera ma nemmeno così pessima come descritta da FantAntonio. Ha chiuso infatti la stagione segnando 15 reti in 47 partite.
L’articolo Milan, Cassano contro Leao: “E’ stato un flop, Pioli lo aveva parcheggiato…” proviene da Notizie Milan.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…