Ci siamo, il momento della svolta in casa Milan è più vicino che mai. Il nome del nuovo tecnico è ben chiaro ormai nella testa dei dirigenti rossoneri ma, prima di renderlo ufficiale, occorrerà risolvere formalmente il contratto che lega Stefano Pioli al Club di Via Aldo Rossi ancora per una stagione. La notizia che circola negli ultimi minuti è che il Milan abbia comunicato a Stefano Pioli il suo esonero.
Sabato 25 maggio contro la Salernitana sarà l’ultima partita sulla panchina rossonera di Stefano Pioli. Nulla di nuovo ma, da quanto trapela, l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Proprio in queste ore il Milan ha trattato la risoluzione del contratto dell’allenatore emiliano con i suoi legali. Secondo quanto riportato da Daniele Longo, il Club di Via Aldo Rossi avrebbe comunicato a Stefano Pioli il suo esonero.
Il ciclo di Pioli è giunto al termine. Il divorzio era annunciato ma assume ora caratteri ufficiali. Sabato varcherà per l’ultima volta i cancelli di San Siro come allenatore del Milan. Per quanto riguarda i dettagli e l’ufficialità occorre attendere ancora. Da quanto trapela il tecnico continuerà a percepire lo stipendio previsto dal suo ultimo anno di contratto con il Milan fino a quando non troverà un’altra squadra. Su di lui si sono segnalati gli interessi del Napoli ma non solo, anche l’Atalanta qualora perdesse Gasperini potrebbe farci un pensierino. Resta viva anche l’ipotesi estera.
L’articolo Milan, comunicato a Pioli l’esonero: sabato l’ultima partita in rossonero proviene da Notizie Milan.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…