Il futuro della panchina del Milan è tutt’altro che chiara. La lista dei nomi accostati al Club di Via Aldo Rossi è ancora molto folta e, da quanto trapela, la società rossonera capitanata da Cardinale e Ibrahimovic, oltre che da Furlani e Moncada, non ha ancora espresso un verdetto in merito. Il nome di Lopetegui è tutt’altro che archiviato anche se, stando alle ultime indiscrezioni, la pista all’allenatore spagnola potrebbe complicarsi.
Recenti novità svelate da Jacob Steinberg, giornalista de The Guardian, testimoniano un rinnovato interesse del West Ham per Lopetegui. Dopo un periodo di apparente distacco, la dirigenza del club inglese sembra intenzionata a ritornare alla carica per assicurarsi le prestazioni del tecnico spagnolo. Questo ribaltamento di fronte mette il Milan in una posizione di urgente decisione se vuole realmente ingaggiare Lopetegui come successore di Pioli sulla panchina rossonera. Di seguito il post di Steingberg sul proprio profilo X.
Le prossime azioni sia del Milan che del West Ham saranno determinanti nel modellare il futuro di Lopetegui. Per il club milanese, ora più che mai, è fondamentale accelerare il processo decisionale e, forse, le trattative per convincere Lopetegui a trasferirsi in Italia. D’altra parte, il West Ham sembra essere pronto a rafforzare la propria offerta, forse sfruttando il vantaggio del fascino che la Premier League esercita su molti professionisti del settore calcistico.
L’articolo Milan, concorrenza inglese per Lopetegui: il West Ham ci riprova proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…