Il Milan sta vivendo un momento senza dubbio buio e in cui c’è ben poco di cui rallegrarsi. La classifica piange, l’allenatore è sempre più sulla graticola e i rinnovi di Theo e Maignan sono due punti interrogativi. Insomma, la situazione è la medesima e la prossime partite segneranno il futuro sia del Milan e, soprattutto, di Fonseca sulla panchina rossonera. Paolo De Paola, giornalista di Sportitalia, ha commentato l’attuale momento del Milan utilizzando una metafora decisamente forte.
“Il Milan ha ancora una pressione maggiore: questa adesso è una pentola pronta a esplodere. Al di là dei casi che stiamo denunciando, c’è una questione Ibrahimovic ancora da chiarire con i rimpianti riguardanti Maldini. C’è una questione Maignan perché anche lui è uno tra gli scontenti, insieme a Theo Hernandez e Leao. C’è una questione Fonseca che tarda a farsi capire: c’è un solo giocatore in questo momento che in qualche modo sta attirando ed è Pavlovic, sta tenendo in piedi da solo la baracca della difesa che fa acqua. Nessun problema dell’anno scorso è stato risolto quest’anno, almeno a vedere il Milan in campo”.
Paolo De Paola ha poi svelato chi potrebbe, a sorpresa, sedere sulla panchina del Milan prendendo il posto di Fonseca. Il giornalista ha affermato che “si è fatto già un ragionamento su chi potrebbe essere il sostituto, si parla addirittura di Bonera, più di questo”. Motivo questo che – a suo dire – evidenzia maggiormente il clima pesante che aleggia su Milanello.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…