In casa Milan purtroppo non si possono fare grandi valutazioni su quello che sarà il finale di stagione. La squadra è lontanissima dalla zona valevole per la qualificazione alle coppe europee e l’unico mezzo per raggiungere l’Europa League sembra essere la Coppa Italia. Per conquistare la coppa sarà fondamentale però battere i cugini dell’Inter, attualmente in uno stato di forma strepitoso. E mentre sembra ormai segnato il futuro di una stella rossonera, spunta uno scenario romantico.
Negli ultimi tempi Tammy Abraham, complice anche la forma altalenante di Gimenez, è riuscito a ritagliarsi un discreto spazio. L’attaccante rossonero si è spesso dimostrato molto mobile e disponibile ad aiutare la squadra, con prestazioni sempre ad alta intensità condite anche da qualche gol, come quello del momentaneo vantaggio nel derby d’andata. La sua permanenza al Milan però non è scontata, in quanto la Roma detiene ancora il suo cartellino. Ma presto le cose potrebbero cambiare, anche vedendo la volontà del giocatore.
Il Milan sembra intenzionato a trattenere Tammy Abraham al di là dello scambio con Saelemaekers. Infatti nel caso in cui la Roma decidesse di non riscattare l’ala belga il Milan si siederebbe ad un tavolo per discutere di un riscatto, o del prolungamento del prestito, di Tammy Abraham. Il centravanti inglese ha già comunicato alla società di voler restare in rossonero e di essere disposto a decurtarsi lo stipendio della metà, passando da 6 a 3 milioni.
Leggi l’articolo completo Milan, è disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di restare in maglia rossonera, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…