In casa Milan è tempo di cominciare a ragionare su quello che sarà il prossimo mercato. Sarà importante trovare un nuovo DS e un nuovo allenatore, ma anche individuare i giocatori da inserire in rosa. Il Milan si è garantito un top player in difesa per il prossimo anno e starebbe cominciando a dialogare con Rocco Commisso per realizzare un grande scambio.
In estate si era definito fra Milan e Fiorentina uno scambio di prestiti con opzione di riscatto che ha coinvolto Yacine Adli e Riccardo Sottil. Tuttavia sembrerebbe che la situazione potrebbe risolversi senza nessun riscatto. Infatti le società sembrano essere interessate a scambiarsi comunque i due giocatori. Il riscatto di Sottil è fissato a 10 milioni, mentre quello di Adli a 12. L’affare molto probabilmente si concluderà con la Fiorentina che andrà a pagare al Milan la differenza, ovvero 2 milioni.
Riccardo Sottil andrà a prendere il posto in rosa di Chukwueze, che sembra sempre più vicino a lasciare Milano. Il nigeriano è stato uno dei flop più grandi della stagione del Milan. I rossoneri lo avevano acquistato per fare il titolare, ed era lecito aspettarselo da un giocatore con più di 150 presenze nel Villareal. Tuttavia Chukwueze si è rivelato non adatto tecnicamente nemmeno per fare la riserva, motivo per il quale sarà rimpiazzato da Sottil.
Leggi l’articolo completo Milan e Fiorentina sono pronti a un nuovo scambio per la prossima stagione, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…