Intervistata da Milan Tv, la giocatrice del Milan Femminile Valentina Bergamaschi ha dichiarato:
DERBY – «È stata una brutta sconfitta, che ancora adesso brucia. Siamo consapevoli del fatto che abbiamo approcciato la partita in maniera giusta, sicuramente non è stata la partita che ci aspettavamo, che avevamo preparato, ma ne trarremo frutto e lavoreremo per migliorarci.»
TIFOSI – «Credo che siano la nostra arma in più, perciò ci dispiace per il risultato non arrivato e vorremo che continuassero a seguirci. Sono quell’arma in più che serve nelle battaglie più difficili.»
JUVENTUS – «Sarà l’occasione per voltare pagina, è la squadra da battere. Ci alleneremo alla grande per affrontare la partita nel migliore dei modi e voltare pagina in questo momento negativo.»
OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è fare bene partita dopo partita. La squadra ha un bel gruppo, ci alleniamo in maniera costante. Non ci aspettavamo di essere a metà classifica, ma nulla è perso. Raccoglieremo ciò che di buono abbiamo fatto e continueremo sulla nostra strada.»
TOP 11 SERIE A – «Mai mi sarei aspettata di arrivare a un traguardo del genere. Devo condividerlo con tutto il mio staff, il mio allenatore. Non mi hanno mai fatto mancare nulla, hanno creduto nelle mie potenzialità. È stata un’emozione indescrivibile stare insieme alle mie compagne e ai campioni della Serie A. È stato un evento molto bello emozionante, speriamo in traguardi futuri simili.»
The post Milan Femminile, Bergamaschi: «Derby? Sconfitta che brucia» appeared first on Milan News 24.
Il calciomercato si avvicina alla conclusione e il team di Igor Tudor deve assolutamente chiudere.…
La Juventus vuole concludere il proprio calciomercato in bellezza, come dimostra l'ultimo potenziale colpo in…
Antonio Conte si prepara a guidare il Napoli anche in questa stagione, mentre gli azzurri…
L’Inter travolge il Torino 5-0, ma nello spogliatoio nerazzurro le polemiche non si placano e…
Purtroppo, ancora una volta il mondo del calcio italiano si deve preparare a dare un…
Claudio Lotito ha fatto una scelta che ai tifosi della Lazio non va proprio giù:…