Dopo la vittoria contro il Verona in campionato, è tempo di vigilia di Champions League. Il Milan si prepara ad affrontare il Feyenoord a San Siro, dopo la sconfitta per 1-0 all’andata. Nella consueta conferenza stampa di vigilia, oltre a Ibrahimovic, che ha offerto spunti interessanti sul presente e sul futuro, è intervenuto anche Tomori. Il difensore ha analizzato la situazione, parlando della gara di domani ma non solo, ha anche svelato un importante retroscena di mercato. Di seguito i passaggi chiave della conferenza stampa di Tomori.
Tomori non si nasconde in conferenza stampa e chiarisce immediatamente quale sia la strada giusta per superare il turno contro il Feyenoord, e accedere così agli ottavi di finale di Champions League. Il centrale inglese ha affermato: “Dobbiamo arrivare in campo con l’atteggiamento giusto e la voglia di vincere che abbiamo sempre. Sappiamo che non abbiamo come volevamo l’andata ma domani sappiamo bene cosa fare, vincere con due gol. Siamo pronti e carichi per vincere. Alla fine sappiamo che dobbiamo e vogliamo vincere, dobbiamo essere focalizzati per ottenere ciò che vogliamo”. In merito al tema dibattuto negli ultimi giorni, relativo all’impiego simultaneo dei fantastici quattro in attacco, Tomori è stato chiaro: “Il mister dice sempre che se giochiamo con 3, 4 o 5 l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere. Per farlo devi correre e lottare, fare tutto per vincere. Noi andiamo sul campo e i titolari vanno in campo per vincere la partita. Se ne abbiamo 3, 4, 7 o 10 davanti è solo per vincere”.
Durante il mercato di gennaio si è molto parlato di un possibile addio di Tomori al Milan, con la Juve in Italia, e diversi club inglesi, pronti a tutto pur di portarlo via da Milanello. A tal proposito il centrale di difesa rossonero ha affermato: “Io ho sempre detto che mi sono sentito a casa qua: nulla è cambiato. So che ogni mercato ci sono dei club e delle persone che ne parlano: io ero e sono adesso concentrato su cosa devo fare, stare qua. È un orgoglio e un piacere indossare questa maglia: non ho avuto nè sentito la voglia di andare via. Finché mi vogliono resto qua”.
Leggi l’articolo completo Milan-Feyenoord, Tomori: “L’obiettivo è vincere”, poi la rivelazione a sorpresa di mercato che spiazza tutti, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…