Categories: CalciomercatoMilan

Milan, Fofana in pressione col Monaco: la strategia del Diavolo

La Gazzetta dello Sport ha svelato la strategia del Milan per piegare la resistenza del Monaco per Fofana. Il giocatore sarà decisivo.

Nel fervente universo del calciomercato, dove ogni mossa può significare la differenza tra una stagione di successo o di delusioni, il Milan si presta a essere nuovamente protagonista con un obiettivo ben chiaro: Youssouf Fofana. La squadra rossonera, sotto la guida della sua dirigenza, non molla la presa sul centrocampista del Monaco, nonostante le prime resistenze incontrate. Un nuovo capitolo si apre nella trattativa che potrebbe portare il giovane talento a vestire la maglia del Diavolo, delineando strategie e cifre che potrebbero infine convincere la controparte a cedere. La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha svelato la centralità di Fofana sul buon esito della trattativa e la strategia del Milan.

Fofana chiede uno sconto per il Milan

Al centro di queste contese di mercato, la volontà del giocatore gioca un ruolo chiave. Fofana sembra avere le idee chiare sul suo futuro, preferendo la destinazione rossonera a quella del West Ham, nonostante l’offerta economica presentata dal club inglese equivalga a quella richiesta dal Monaco. Questo dettaglio non è di poco conto, in quanto la preferenza del giocatore potrebbe inclinare la bilancia a favore del Milan, favorendo un esito positivo della trattativa. Fofana infatti potrebbe mettere sotto pressione il Monaco per ottenere il lasciapassare, magari con uno sconto, per il Milan. Oggi infatti è previsto il suo rientro dopo le vacanze estive.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Qualcosa bolle in pentola

Eppur si muove, direbbe Galileo Galilei. La trattativa tra il Milan e il Monaco è tutt’altro che chiusa, anzi. Le intenzioni del Club di Via Aldo Rossi sono chiare: acquistare il giocatore francese a un prezzo che sia congruo con la scadenza ravvicinata del suo contratto. Intanto, seppur a parole il Monaco alza il muro con il Milan, ha ingaggiato in queste ore Camara dal Metz, come sostituto di Fofana. La sensazione è che qualcosa stia avvenendo e che la trattativa possa sbloccarsi da un momento all’altro.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Reijnders via subito, il Milan ha due acquisti da chiudere

Il Milan chiude una stagione disastrosa. Uno dei suoi migliori giocatori via subito per rifondare:…

37 minuti ago

Decisione già presa: Chiesa torna in Serie A

La carriera di Federico Chiesa ha vissuto una svolta importante con il trasferimento al Liverpool,…

3 ore ago

Addio alla Juventus, ha già firmato: c’è il comunicato ufficiale

Dopo la quasi cessione arriva il rinnovo ufficiale: a comunicarlo è il club tramite una…

8 ore ago

Sinner gela tutti, annuncio ufficiale: si ritira

La scelta di Jannik Sinner ha gelato tutti i suoi fan: il numero 1 al…

12 ore ago

Il Milan fa piazza pulita: 140 milioni e tre big alla porta

In estate verrà avviata una nuova rivoluzione in casa Milan: possono partire tre colonne, l'incasso…

23 ore ago

Real mi vuoi? Con una chiamata tradisce il Milan

La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una piccola redenzione per una stagione sotto tono, e…

1 giorno ago