Sciolte ormai anche le ultime riserve: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. Il portoghese ex Lille si lega ai colori rossoneri e sarà lui a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli. Fonseca, dopo essere stato di fatto annunciato da Ibrahimovic in conferenza stampa, ha rilasciato le sue prime parole da allenatore del Milan sottolineando la propria contentezza e annunciando i primi obiettivi personali e della squadra.
Zlatan Ibrahimovic, durante la conferenza stampa, incalzato dai giornalisti in merito alla scelta di Fonseca come nuovo allenatore soprattutto dopo la contestazione dei tifosi, ha scacciato via ogni dubbio a riguardo. Lo svedese ha infatti affermato con convinzione assoluta che “Fonseca è un tecnico top. Ai tifosi posso dire che arriva qualcosa di nuovo. Un calcio diverso da prima. Un calcio dominante e offensivo. Con equilibrio anche difensivo. Sarà un’altra energia. Sarà un’altra faccia. Uno era pelato e l’altro ha più capelli. Però sempre eleganza”.
Paulo Fonseca ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da allenatore del Milan. Subito dopo l’annuncio ufficiale del Club il tecnico portoghese ha affermato di essere “orgoglioso di essere il nuovo allenatore del Milan e lavorerò per onorare questo Club e la sua grande storia. Insieme vogliamo eccellere e scrivere un nuovo capitolo di successi che speriamo di celebrare con i nostri straordinari tifosi. Forza Milan!” Poche parole ma pregne di significato e chiaro manifesto d’intenti per il futuro.
L’articolo Milan, Fonseca: “Orgoglioso di essere qui, l’obiettivo sarà…” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…