La stagione del Milan si sta avviando verso una conclusione disastrosa. In campionato, il Diavolo si trova al nono posto e non sembrano esserci segnali di miglioramento, mentre in Coppa Italia servirà un’impresa nel ritorno contro l’Inter. Il campo, però, non è l’unico problema: la trattativa con Fabio Paratici è saltata all’improvviso, rigettando l’ambiente rossonero nel caos più totale. Anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani è sembrato spaesato nelle interviste prima del match di sabato sera, segno della confusione che regna in via Aldo Rossi.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’AD rossonero avrebbe in programma un volo verso gli Stati Uniti per incontrare Gerry Cardinale. Il tema, ovviamente, riguarda il nuovo direttore sportivo: Furlani vorrà approfondire la fumata nera con Paratici e dare degli aggiornamenti alla proprietà. Non si può guardare solo al passato, bisogna programmare anche il futuro e il Milan non ha più tempo da perdere. Il numero uno di RedBird vuole delle risposte in tempi rapidi perché questo Diavolo, perdendo spesso in campo, sta danneggiando il club anche a livello economico e di prestigio. Per il nuovo DS, potrebbe profilarsi all’orizzonte un’altra guerra interna.
Nella prima faida tra Furlani e Ibrahimovic aveva avuto la meglio il dirigente italiano che, infatti, aveva accantonato l’idea Tare per dare carta bianca a Paratici. L’amministratore delegato, però, ha fatto un dietrofront per la situazione legata alla squalifica dell’ex DS della Juventus e ora si trova di nuovo al punto di partenza. Lo svedese continua a spingere per l’ex dirigente della Lazio, mentre il preferito dell’AD è Tony D’Amico, attuale direttore sportivo dell’Atalanta. Questi i temi principali dell’incontro tra Furlani e Cardinale: i tifosi aspettano novità ma, soprattutto, sperano in un cambio di rotta immediato.
Leggi l’articolo completo Milan, Furlani ancora a rapporto da Cardinale: l’incontro negli USA, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…