Anche se i principali obiettivi di questa stagione calcistica sono ormai di fatto sfumati, con l’ultima soddisfazione che potrebbe arrivare dalla vittoria della Coppa Italia, il Milan deve cercare di trovare forza d’animo per affrontarli al meglio. Lo stesso discorso vale anche per il Milan Futuro, per il quale è stato già piazzato un bel colpo in prospettiva ed è stato anche annunciato. Nel frattempo si dovrà lavorare anche per sistemare la prima squadra.
Ormai non sembra avere fine il problema di testa del Milan, i rossoneri non riescono a fare paura a nessuna delle avversarie che affrontano. Serve una vera e propria rivoluzione per riprendersi, non solo per questa stagione, ma anche per il futuro. Serve riassestare la dirigenza con il nuovo Direttore Sportivo, dopodiché sarà tempo di scegliere l’allenatore. Solo dopo si potrà cercare una quadra a livello mentale e quindi ripartire.
Mentre i dirigenti dei rossoneri devono iniziare ad attivarsi anche in sede di calciomercato, ed è Furlani quello che sta premendo di più sull’acceleratore. Il nome nuovo associato ai rossoneri è quello di Gedson Fernandes del Besiktas. Il centrocampista si sta mettendo in risalto con la maglia dei turchi. Stando alle indiscrezioni Furlani avrebbe avuto dei contatti con l’entourage del calciatore, con il quale sarebbe stato raggiunto un accordo di massima. Niente contatti con il club, dato che c’è anche un grande ostacolo: la clausola rescissoria. I turchi non vogliono scendere dai 120 milioni di clausola. Cifra ovviamente fuori dalla portata e di sicuro che il Milan non è disposto a spendere. Si parla di un’offerta pronta di circa 60, saranno decisivi i prossimi mesi.
Leggi l’articolo completo Milan, Furlani ha le mani su un grande colpo: l’ultima voce di mercato, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…