Il Milan è riuscito a tornare alla vittoria. Contro il Lecce sono finalmente tornati i tre punti, anche se ottenuti in una partita al cardiopalma. E mentre la società spera di poter riabbracciare il difensore a giugno, si studiano le prime uscite da piazzare. La prossima stagione sarà vietato sbagliare, e prima di rinforzare la squadra bisogna pensare alle cessioni.
Nell’arco della stagione il Milan si è trovato costretto a fare uno scambio di prestiti con diritto di riscatto con la Roma. Ai giallorossi è andato il belga mentre a Milano è arrivato Tammy Abraham. L’esperienza in rossonero dell’inglese sembrerebbe essere stata ai limiti del disastroso e molto probabilmente non sarà riscattato dal Milan. Per Saelemaekers il discorso è, invece, completamente diverso. Il belga ha sempre dato il suo apporto con i giallorossi e la Roma sarebbe molto propensa a dialogare con il Milan per trattenere l’esterno in giallorosso.
Come precedentemente scritto l’esterno belga piace moltissimo a Ranieri e a tutti i tifosi romanisti. La società giallorossa è molto probabile che farà un’offerta per il giocatore, e le parti potrebbero venirsi incontro. I giallorossi reputano il belga un giocatore fondamentale per la propria rosa e la richiesta del Milan potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni. Cifra assolutamente abbordabile per i Friedkin. Seguiranno aggiornamenti, ma la trattativa è molto probabile che si concretizzi.
Leggi l’articolo completo Milan, rossonero in uscita ma può restare in Serie A: firme a 20 milioni, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…