L’abbrivio di campionato del Milan e, conseguentemente di Fonseca, non ha rispettato per nulla le aspettative di Club e tifosi. Il neo tecnico rossonero è finito subito sulla graticola, “ostaggio” di critiche e speculazioni in merito al suo futuro sulla panchina del Milan. Sui giornali si sono già fatti i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto, di scadenza e deadline fissate ma, nei fatti, è davvero così? A fare chiarezza è stato Giorgio Furlani, sfruttando la conferenza stampa di presentazione di Abraham, che ha esposto il giudizio ufficiale del Milan che, alla fine, è l’unico che davvero conta.
Giorgio Furlani fuga ogni dubbio, con chiarezza e anche sincerità che, in questi casi, non guasta mai, anzi. L’amministratore delegato del Milan ha affermato infatti che “avremmo preferito fare 9 punti, è ovvio. Però non c’è nessun tipo di panico. Eviterei di parlare di partite importantissime o cose di questo tipo. Siamo soddisfatti del lavoro del Mister nella preparazione, siamo tutti con lui, anche la squadra”.
Il Milan ha la possibilità, e il dovere, di sfruttare al meglio la sosta per via degli impegni delle Nazionali. Spegnere le polemiche sul possibile esonero di Fonseca, sul caso cooling break di Theo e Leao e sull’assenza di Ibra a Roma, è stato giusto assist fornito dalla proprietà all’ambiente per ripartire. Dopo la sosta infatti il Milan avrà un trittico di partite decisamente molto importanti, davanti al proprio pubblico, contro Venezia, Liverpool e Inter.
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…