Il Milan non riesce a festeggiare i 125 anni del club nel migliore dei modi. Fonseca ha commentato a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Abbiamo fatto una buona partita creando tante occasioni, è mancato solo il gol. Ci è mancata qualità nelle ultime scelte. Abbiamo avuto un’ottima intensità recuperando tanti palloni pressando in alto, ma è mancato il gol purtroppo nonostante 22 tiri”.
“Oggi la squadra voleva vincere, siamo stati
aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all’area del Genoa. È stata solo una
questione di qualità nelle ultime scelte perché abbiamo avuto tante opportunità, la cattiveria non è mancata”. Fonseca continua rispondendo ad una domanda ben chiara: “Se ci manca un centravanti? Abbiamo dei buoni attaccanti. Abraham ha avuto una botta, non riusciva a giocare nel secondo tempo. Álvaro non si è allenato tutta la settimana. A volte si parla degli attaccanti, ma nel nostro gioco è mancata anche la qualità nei cross e nei tiri e negli assist. Io ho fiducia totale nei miei attaccanti”.
“Oggi non è mancata cattiveria. Siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicini all’area del Genoa. Credo che ci manca un po’ la scelta finale. “Abbiamo in rosa dei buoni
attaccanti. Abraham ha subito una contusione e Morata non si è mai allenato. Oggi nel nostro gioco è mancata qualità in generale”.
«Credo che sia normale. Noi volevamo vincere per loro: io sento che comunque sono sempre dalla nostra parte: oggi noi abbiamo dato tutto». Cosi Paulo Fonseca chiude le dichiarazioni a caldo post Milan-Genoa e si appresta a vivere un’altra settimana inusualmente calda per essere dicembre.
Leggi l’articolo completo Milan-Genoa 0-0, le parole di Paulo Fonseca, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…