Ecco ai microfoni di Prime Video uno Yunus Musah esausto ma felice: ” In ogni partita
dimostriamo di avere voglia di vincere“.
“Oggi sapevamo che avremmo sofferto ma che
avremmo avuto la possibilità di tenere palla“.
Yunus Musah ha avuto alcune grosse chance per sbloccare la partita, prima come assist man e poi come stoccatore diretto. L’ americano le commenta così: ” Voglio segnare ma quando sbagli la decisione devi reagire. E ho preso il palo“. Su Sergio Conceicao Musah ha questa opinione, ora che lo conosce meglio: ” Ha idee nuove e ci dobbiamo adattare, è diverso. Con il suo arrivo il Milan ha vinto la Supercoppa, abbiamo capito che dobbiamo fare qualcosa di grande “.
Rafa Leao è felice e dalle sue parole ciò traspare alla grande: “La gioia di giocare con questa maglia, di giocare una partita di Champions League e con questa squadra. Questo era il nostro obiettivo: l’ambiente è molto bello, tutti sono insieme e stiamo cominciando a capire cosa vuole il mister che sta facendo un lavoro incredibile e ha vinto davanti ai nostri tifosi. Siamo felici “.Fonseca? Sono allenatori diversi ma è la mentalità, di essere sempre sul pezzo. Si è avvicinato subito a me e non mi lascia mollare, fa così con tutti dall’inizio. Oggi nel secondo tempo non abbiamo fatto gol ma siamo rimasti insieme difendendo indietro. Quanto mi parla Conceicao? Tanto. Sta cercando di aiutarmi come uomo e giocatore. lo sto cercando di capire cosa vuole lui che mi vuole bene. Cerco di dare sempre il 100% perché lui è quell’ allenatore che vuole morire per i suoi giocatori e io voglio fare lo stesso. lo cerco sempre di dare il 100% per la squadra “.
Alle volte non va bene, il calcio è così. Oggi è andata molto bene».
” Niente sto vedendo la classifica
e devo dire che i ragazzi hanno fatto un buon lavoro ma non è ancora finita, manca una
partita. Siamo in un periodo di evoluzione e dobbiamo continuare a lavorare. Ci sono delle cose che vanno bene e tante altre cose che non vanno così bene. Ma la cosa più importante è il risultato: abbiamo creato soprattutto nel primo tempo per fare più gol e anche loro ne hanno avute. Nel secondo tempo è uscita la paura di prendere un gol che la voglia di fare il secondo: ma è normale in questo momento. I ragazzi a livello di spirito ha dato tanto. Rafael ha fatto il gol, gli sto chiedendo altre cose non solo con la palla: lui accetta, sta lavorando e dà l’esempio. Una squadra nei diversi momenti del gioco deve pensare nello stesso modo“.
Leggi l’articolo completo Milan-Girona 1-0, le parole di Musah, Leao e mister Conceicao nel post partita, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…