Olivier Giroud
Milan, Oliver Giroud parla in una intervista a MilanTV, il calciatore della nazionale francese parla senza remore dello scudetto. Queste le parole sulla vittoria contro la Lazio: “Abbiamo mostrato a Roma un grande spirito di squadra: mai mollare, credere sempre di poter vincere la partita e così è ancora più bella. È un’emozione pazzesca con più di 10mila tifosi del Milan all’Olimpico. Abbiamo giocato bene e abbiamo creduto nella vittoria nella fine. Come dico sempre: succede a chi ci crede.“
Queste le parole sul finale di stagione in vista della Fiorentina: “Abbiamo un po’ di pressione, ma la squadra è molto concentrata sull’obiettivo di vincere la prossima partita. Dobbiamo tutti sognare, pensare, mangiare, respirare questo Scudetto: siamo lì, vogliamo vincerlo. Non possiamo nasconderci.“
Sul gol: “Se non faccio il gol, che lo faccia un altro… Io voglio solo che il Milan vinca e spero che questa fine di stagione sia bellissima per i tifosi e che viviamo una storia unica tutti insieme.” Conclude così la punta francese rossonera.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…