Il campionato italiano, per quanto spesso bistrattato, resta un campionato competitivo e vincente. Basti pensare all’affermazione dell’Atalanta in Europa League e alla seconda finale consecutiva giocata dalla Fiorentina, seppur persa. Sicuramente il calcio italiano non è più quello degli anni ’80 quando, per intenderci, giocava nel nostro paese un campione come Ruud Gullit con il Milan. La stella olandese, ai microfoni di Gianluca Di Marzio e quindi di Sky Sport, ha parlato dei rossoneri e del possibile arrivo del connazionale Zirkzee.
Ruud Gullit parlando del nostro campionato vede molte squadre che possono essere protagoniste. Ha affermato infatti che “anche le altre squadre sono forti, l’Inter ma c’è la Juve che sta ritornando, anche la Roma”. Nonostante cuore di Gullit sia rossonero, l’ex stella olandese ritiene che “il Milan non possa dominare in Italia, ci sono tante squadre ed è un campionato competitivo, ci sono più squadre che hanno la possibilità di vincere la Serie A”.
Il Milan, stando agli ultimi rumors, sarebbe molto vicino all’acquisto di Zirkzee dal Bologna, oltretutto connazionale di Gullit. A tal proposito l’ex rossonero ha affermato che il profilo dell’attaccante dei felsinei gli “piace molto, l’ho visto quando giocava in Under-17 perchè ha giocato con mio figlio e l’ho sempre seguito. E’ un attaccante col fiuto per il gol, sarebbe un buon colpo per il Milan”.
L’articolo Milan, Gullit: “Rossoneri non possono dominare in Italia! Zirkzee? Buon colpo” proviene da Notizie Milan.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…