Ancora alle prese con i postumi dello shock europeo, il Milan si concentra su un obiettivo chiaro: cercare di risalire in classifica in campionato. L’attuale ottavo posto impone ai rossoneri un percorso senza distrazioni: serve il filotto per cercare di riagguantare il quarto posto. A causa degli ultimi risultati europei, infatti, si riducono le possibilità che anche la quinta classificata della Serie A possa qualificarsi alla Champions League. A San Siro, Conceicao vuole vedere una squadra capace di imporsi senza incertezze, evitando quegli alti e bassi che hanno caratterizzato le ultime uscite. La spinta del pubblico può fare la differenza in un momento delicato della stagione. La partita prevede una novità assoluta per giocatori e tifosi.
Di fronte ai rossoneri ci sarà un Hellas Verona con poche certezze e tante difficoltà. La pesante batosta subita contro l’Atalanta ha lasciato strascichi evidenti, aumentando la pressione sulla squadra di Zanetti che però conserva 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. A San Siro, l’obiettivo principale sarà quello di ritrovare solidità difensiva, sperando in qualche guizzo offensivo per strappare un risultato positivo.
Il match tra Milan ed Hellas Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky, offrendo agli appassionati diverse opzioni per seguire la partita. Gli abbonati DAZN potranno accedere alla visione tramite l’app disponibile su smart TV, console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Chromecast e Fire TV Stick. Per chi segue la Serie A su Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). In alternativa, sarà possibile usufruire dello streaming su Sky Go e NOW, garantendo la massima copertura per un match che può dire molto sul futuro delle due squadre.
Leggi l’articolo completo Milan-Hellas Verona: dove vederla in TV e streaming, i dettagli, su Notizie Milan.
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…