Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e dirigente del Milan., ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida tra il Milan e il Cagliari di sabato scorso.
L’ex campione svedese ha parlato del periodo delicato della squadra, sottolineando come la scelta di Paulo Fonseca come allenatore fosse giusta inizialmente, ma che i risultati non sono arrivati. Ma le sue parole più importanti le ha dedicate ad un potenziale nuovo acquisto e al contratto di Theo Hernandez.
Ibrahimovic ha anche discusso delle ambizioni della squadra, ricordando che uno degli obiettivi stagionali era la Supercoppa, ma ora la priorità è mantenere la reazione positiva anche in campionato. Nonostante le difficoltà, ha sottolineato che il Milan è una squadra completa, come ha dimostrato anche in Arabia, e che non è necessario fare grandi interventi sul mercato, sebbene si guardino comunque le opportunità.
Parlando di Marcus Rashford, Ibrahimovic ha ricordato il tempo trascorso insieme quando l’attaccante inglese era giovane. Queste le sue parole sull’obbiettivi di mercato dei rossoneri: “Ho giocato con lui quando era giovane, ora è più uomo. Quando ci ho giocato era forte forte. Secondo me può giocare in tutti i ruoli davanti, fa la differenza“. Al momento il Milan è in trattativa con il Manchester United per concretizzare l’arrivo dell’Inglese a gennaio.
Infine, Ibrahimovic ha espresso fiducia riguardo al rinnovo del contratto di Theo Hernandez con queste parole: ” Noi siamo molto contenti di quello che sta facendo, deve continuare come tutti gli altri. Lui è contento e vuole giocare per il Milan. Non c’è niente di complicato, è tutto sotto controllo“. Il contratto del francese scade nel 2026 e, nelle ultime settimane, sembra essere tornato il sereno in vista del rinnovo contrattuale.
Leggi l’articolo completo Milan, Ibra sponsorizza Rashford e parla del contratto di Theo. Le sue parole, su Notizie Milan.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…