Il Milan ha dato il via in settimana alla nuova stagione sportiva, avendo al timone una nuova guida tecnica. Paulo Fonseca. Non è la sola novità in casa rossonera, Ibrahimovic infatti avrà un ruolo più centrale nella stanza dei bottoni del Club di Via Aldo Rossi e sarà un referente importante nell’organigramma sportivo e societario. Proprio dallo svedese sarà partita l’idea di stravolgere Milanello, effettuando un cambiamento mai visto prima. Ne ha parlato Peppe Di Stefano in collegamento con ‘Sky Sport’, sottolineando quello si può definire un vero e proprio diktat di Ibrahimovic.
Peppe Di Stefano ha evidenziato che “la cosa particolare è che a Milanello quest’anno, tutti i campi, e credo sia stata una decisione di Zlatan Ibrahimovic, saranno recintati e chiusi. Sarà tutto top secret, non si potrà vedere sul campo esterno così come in tutti i campi all’interno del centro sportivo di Milanello”. Aggiunge inoltre che “addirittura il portone all’ingresso, classico cancello automatico, adesso è blindato: il diktat è di Ibrahimovic”.
Il progetto Under23 del Milan ha visto la luce pochi giorni fa, denominato Milan Futuro. Peppe Di Stefano ha svelato che “dove si allenava fino allo scorso anno la Primavera dovremo abituarci a vedere, o a intravedere, la formazione Milan Futuro, un serbatoio costante per la prima squadra. Con Daniele Bonera oggi i primi passi sul campo esterno: sarà un mix di giovani come Zeroli e Camarda e giocatori esperti come Longo”.
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…