Marcus Rashford, dopo aver raccolto diversi interessamenti da club in tutta Europa tramite il suo agente, si trova ora ad un bivio. Rashford è pronto a prendere una decisione sul suo futuro, con l’agente Dwaine Maynard che oggi presenterà quattro proposte concrete alla dirigenza dello United.
Tutte le offerte sono relative ad un trasferimento temporaneo in prestito per sei mesi con un’opzione di riscatto. Nessuno, per ora, è disposto a fare un acquisto definitivo dato l’ impegno economico richiesto.
Zlatan Ibrahimovic è stato ex compagno di Rashford, classe 1997, allo United tra il 2016 ed il 2018 quando l’ attaccante inglese era agli albori della sua carriera. Recentemente Ibra si era così espresso a riguardo dell’ interesse del Milan per l’Inter ex compagno: ” Rashford lo conosco molto bene, ho giocato con lui quando era giovane. Ora è uomo, è confermato come grande calciatore. È un giocatore del Manchester, non so se serve tanto per convincerlo, tutti vogliono giocare per il Milan. È un’operazione difficile, non abbiamo ancora parlato con lui. Vediamo se ci parliamo “.
Il trasferimento in Italia rimane una possibilità concreta per Rashford. Il Milan, infatti, è fortemente interessato al giocatore, con la dirigenza rossonera che nutre grande fiducia in un possibile accordo. Oltre alle parole di Ibra sono già seguiti i fatti con l’ incontro con il fratello e procuratore dell’ attaccante inglese Dane di mercoledì scorso. Il Milan ha presentato la sua proposta per il potenziale futuro a breve e a lungo termine di Rashford a Milano che prevede un importante ridimensionamento dell’ ingaggio dell’ inglese che attualmente percepisce ben 13 milioni di euro a stagione dal Manchester United.
Il Borussia Dortmund sembra la rivale più insidiosa del Milan per Marcus Rashford. Secondo Sky Sports UK, la scorsa settimana il direttore sportivo dei gialloneri, Sebastian Kehl, ha incontrato gli agenti del giocatore, cercando di fare breccia nel cuore dell’inglese. Il Dortmund, quindi, non molla la presa e punta a superare il Milan nella corsa per Rashford mentre appaiono meno credibili le offerte di West Ham e Tottenham dato che lo United è decisamente meno incline ad andare a rafforzare le proprie rivali dirette. Tutto dipenderà dalla proposta economica e dalla volontà dello stesso Rashford, in una giornata che si preannuncia a dir poco decisiva per la vicenda.
Leggi l’articolo completo Milan, il fratello e procuratore di Rashford presenta oggi quattro proposte al Manchester United, su Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…