Il tanto atteso derby tra Milan e Inter è arrivato. Questa sera San Siro indosserà il propri abito da gala per ospitare la sfida del primo match point scudetto per i nerazzurri. I padroni di casa del Milan vorranno, con ogni forza, scongiurare tale eventualità, rimandando così la festa scudetto ai cugini. Quest’ultimi, nonostante siano in “trasferta”, rischieranno stasera di essere in maggioranza.
La delusione in casa Milan è alta, si tocca in mano. Molti tifosi dopo la cocente eliminazione i Europa League sono certi che stasera assisteranno all’ennesima sconfitta. Il sentimento attorno alla squadra non è certo dei migliori e, così come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, questo si potrà riflettere questa sera allo stadio. Nonostante i rossoneri siano i padroni di casa, i cugini dell’Inter potrebbero essere in maggioranza sugli spalti. La rosea riferisce infatti siano attesi più di 10000 nerazzurri.
La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha evidenziato che “l’obiettivo del Milan era evitare di arrivare alla vendita libera, che si sarebbe aperta se i tagliandi riservati ad abbonati e possessori della Carta Cuore rossonero non fossero andati esauriti: obiettivo centrato, per i nerazzurri non è stato possibile mettersi in coda al botteghino”. Il problema però è nato dal fatto che “la fase riservata agli abbonati permetteva loro di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della Carta di comprarne fino a un massimo di quattro”. Proprio questo particolare aspetto della vendita dei tagliandi ha permesso agli interisti di “chiedere” ospitalità: “per assicurarsi un posto bastava a quel punto cambiare nominativo. Il numero delle modifiche sui dati personali è stato molto più alto che in altre occasioni: una cifra che fa temere un consistente numero di “infiltrati” in settori diversi dalla Curva Nord”.
L’articolo Milan-Inter, è prevista un’invasione nerazzurra: i dettagli proviene da Notizie Milan.
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…