Il mercato del Milan si articolerà anche attorno ai rinnovi di contratto. Su tutti il Club di Via Aldo Rossi cercherà di prolungare quelli di Theo e Maignan, dopo aver già esteso quello di Leao sul finire della scorsa stagione. Tra i rinnovi a cui lavora il Milan però c’è anche quello di Luka Jovic, il bomber di riserva che tanto bene ha fatto nella passata stagione. Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha comunicato tramite il proprio profilo X importanti novità in merito alla sua permanenza al Milan.
Era nell’aria, se ne parlava da tempo, ma ora è ufficiale: Jovic resta al Milan. Il serbo ha disputato una stagione importante, condita da molte reti seppur quasi sempre partito dalla panchina. Il suo apporto ha prodotto infatti 9 reti in 30 partite. Fabrizio Romano, sul proprio profilo X, ha riportato che “Luka Jovic resta al Milan anche nella prossima stagione, accordo raggiunto. Il contratto sarà esteso. Jovic resta e sarà il partner con il nuovo attaccante del Milan”.
Il Milan, avendo confermato Jovic, potrebbe decidere di seguire una strategia diversa in sede di mercato. Zirkzee resta l’obiettivo primario per i rossoneri ma potrebbe non essere più indispensabile operare l’acquisto di un’altra punta, vista la permanenza del serbo. Nelle ultime ore si era fatto il nome di Broja ma, alla luce di quanto emerso, sembra essere più distante ora un suo possibile arrivo al Milan.
L’articolo Milan, Jovic rinnova: accordo raggiunto e nuovi scenari di mercato proviene da Notizie Milan.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…