Nell’ambiente frenetico del calciomercato, le strategie di squadre e giocatori si intrecciano in modo complesso, creando scenari sempre nuovi e intriganti. Al centro di queste dinamiche, il Milan si trova a fare i conti con offerte ambiziose e decisioni importanti che potrebbero ridefinire la composizione della squadra. Tra queste, spicca la situazione di Ismaël Bennacer, il cui futuro al Milan appare sempre più incerto.
Nelle ultime ore, circola una notizia di una possibile offerta araba per Bennacer. Si è parlato infatti di un’offerta in arrivo dall’Al-Qadisiyya, squadra che milita nel campionato saudita, che sarebbe stata pronta a mettere sul piatto cifre da capogiro: un ingaggio faraonico stimato in quasi 20 milioni di euro a stagione sarebbe la leva che potrebbe convincere il giocatore a fare le valigie. La notizia però non trova fondamento, anzi. Da fonti arabe vicine al club arriva una secca smentita.
Luca Bendoni, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato la reale posizione dell’Al-Qadisiyya in merito alle voci circolate nel corso della giornata di una possibile offerta multimilionaria per Bennacer. Il giornalista riferisce: “I nostri otto posti per gli stranieri con più di 21 anni sono ormai pieni, li abbiamo completati, quindi non stiamo lavorando per far firmare Ismael Bennacer”, ci dice un membro dell’area sportiva di Al-Qadsiah”. Sembra quindi chiudersi in fretta l’ipotesi di un addio a suon di euro del centrocampista algerino che, anche oggi, non si è allenato. Il suo futuro resta sempre più un rebus.
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…