Il Milan, a San Siro, affronta una partita cruciale per le sue residue speranze di raggiungere il quarto posto in campionato. Dopo la sconfitta con il Bologna, la situazione è delicata e ogni errore potrebbe essere fatale. In queste ore, si è parlato di un possibile traghettatore pronto a subentrare per salvare la stagione. La sfida contro la Lazio diventa un crocevia fondamentale per il futuro della squadra rossonera. Sergio Conceicao, consapevole della pressione, ha scelto con attenzione gli undici titolari che scenderanno in campo, determinato a risollevare le sorti del Milan e lanciarsi alla rincorsa del quarto posto.
In conferenza stampa, Stefano Conceicao ha ribadito con forza l’obiettivo suo e della squadra: vincere. Il tecnico ha sottolineato più volte questo concetto, trasmettendo una forte determinazione. In Casa Milan si respira aria di riscatto, con la squadra desiderosa di rispondere alla delusione dei tifosi. Questa sera, infatti, i tifosi della Curva entreranno dopo il 15esimo minuto di gioco, in segno di protesta per l’assenza di gioco e carattere mostrato finora. Hanno anche annunciato che, se la situazione non dovesse cambiare, lasceranno la squadra al suo destino, accentuando la pressione su Milan e giocatori.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Jovic, Chukwueze, Tomori, Thiaw, Walker, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Abraham, Sottil. All. Sergio Conceiçao.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disp. Mandas, Furlanetto, Patric, Vecino, Pedro, Noslin, Belahyane, Nielsen, Ibrahimovic, Lazzari. All. Marco Baroni.
Leggi l’articolo completo Milan-Lazio, formazioni ufficiali: Conceicao lascia il big in panchina, mossa a sorpresa del mister, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…