Categories: Milan

Milan, l’ultimo meeting con Rashford e lo United. La situazione attuale e quell’ indizio da Leao

I rossoneri si stanno muovendo su di un terreno difficile ma con buone probabilità di spianarlo. Il si del giocatore ed i paletti imposti da Ibra e la società sono chiari. Ingaggio, le richieste dello United e un assist da…Leao.

La trattativa tra Milan, Manchester United e Marcus Rashford è ancora in corso, ma rimane complessa a causa delle divergenze economiche tra le due parti.

Il Milan non è disposto a prendere Rashford per sei mesi senza un accordo chiaro sul riscatto, mentre il Manchester United vuole mantenere una certa flessibilità riguardo al futuro del giocatore. Nonostante le difficoltà, la trattativa sembra ben avviata e le discussioni continueranno nei prossimi giorni.

Il futuro

Uno degli ostacoli principali alla conclusione dell’accordo riguarda il futuro di Rashford. Il Milan ha manifestato la volontà di includere un diritto di riscatto nella trattativa, mentre il Manchester United propone l’obbligo di riscatto o, al massimo, un’opzione per il riscatto, ma con la possibilità di rivedere il prezzo a fine stagione. Questa condizione non convince il Milan, che teme un aumento del prezzo in caso di buone prestazioni da parte di Rashford, rendendo l’operazione economicamente troppo rischiosa.

Puzzle Ingaggio


Il Milan ha risposto al Manchester United riguardo la trattativa per Marcus Rashford, rifiutando la proposta del club inglese di coprire il 60% dello stipendio dell’attaccante. La proposta iniziale prevedeva un prestito di sei mesi, con il Manchester United che chiedeva al Milan di pagare 3,75 milioni di euro, mentre il restante 2,75 milioni sarebbero stati a carico del club inglese; il tutto per coprire l’ingaggio semestrale dell’ inglese di 6,5 milioni. Tuttavia, il Milan ha fatto sapere di voler ridurre la sua partecipazione ai costi, proponendo una divisione più equilibrata, con una percentuale massima sostenibile del 50%. Le parti non sono di certo lontane.

Instagram


Nel frattempo, un altro dettaglio interessante arriva dai social. Rafa Leao ha iniziato a seguire Marcus Rashford su Instagram, un segnale che potrebbe indicare la sua approvazione dell’idea di vedere l’attaccante inglese al Milan. Questo piccolo gesto potrebbe essere un ulteriore incentivo alla conclusione della trattativa, anche se le parti devono ancora risolvere le questioni economiche per arrivare a un accordo definitivo. Questo weekend sarà decisivo.

Leggi l’articolo completo Milan, l’ultimo meeting con Rashford e lo United. La situazione attuale e quell’ indizio da Leao, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago