L’incontro con il Liverpool si è trasformato in un calvario per Mike Maignan, il portiere titolare dei rossoneri. Tra problemi fisici preesistenti e colpi subiti durante la partita, la sua uscita dal campo al 51′ ha lasciato il segno, segnando una svolta inaspettata nel match e ponendo questioni urgenti sul suo recupero in vista del derby imminente contro l’Inter. Ma proprio nel momento di difficoltà, emerge una nota di speranza per il futuro: Lorenzo Torriani, giovane promessa del Milan, ha fatto il suo debutto, mostrando il proprio valore nonostante le circostanze sfavorevoli. La domanda che ora affligge i tifosi del Milan è se il numero uno rossonero riuscirà a recuperare per il derby di domenica sera e, le ultime novità in merito, alimentano speranze.
La dinamica della sua uscita dal campo hanno fatto scorrere più di qualche brivido sulla schiena dei tifosi del Milan, soprattutto notando l’espressione di dolore e malessere sul viso del numero uno francese. Si è subito temuto il peggio in merito alle sue condizioni atletiche, Matteo Moretto però attraverso un post sul proprio profilo X ha rassicurato tutto affermando che “Mike Maignan atteso regolarmente in campo per il derby di domenica sera”.
Il recupero di Maignan, in attesa di ulteriori conferme, è l’unica nota positiva dopo la debacle di ieri contro il Liverpool. Le doti del giovane Torriani non sono in discussione ma, in un momento delicato come questo e con il derby alle porte, recuperare Maignan è senza dubbio un gran respiro di sollievo per i tifosi e non solo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…