Il Milan negli ultimi giorni ha mostrato interesse concreto per Romelu Lukaku e, stando alle ultime, starebbe trattando con il Chelsea per valutare ogni possibilità di ingaggio del belga. Il suo nome divide i tifosi, tra chi lo vorrebbe valutandone esclusivamente il talento e chi invece non lo considera da Milan anche per via del suo passato nerazzurro. Sull’argomento è intervenuto anche Marco Materazzi che, come suo solito, non le ha di certo mandate a dire. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.
Marco Materazzi ha risposto alla domanda su chi sarebbe più adatto al Milan come nuovo attaccante tra Zirkzee e Lukaku. A tale domanda ha risposto che “dipende per che squadra. Per il Milan? Lukaku ha fatto il giro quasi delle sette chiese, ne mancano poche. Vediamo dove deciderà di andare, ma a oggi l’unica squadra in cui ha vinto è l’Inter. Lì stava troppo bene, al suo posto farei mea culpa. Ora c’è però Thuram che è tra gli attaccanti più forti d’Italia e il rimpianto è per lui, non per l’Inter”.
Materazzi ha poi argomentato in merito al possibile approdo del belga al Napoli, affermando che “dovrà essere una scelta sua, sa che con Conte ci si allena forte. Non andrebbe in campo sapendo di giocare in una squadra nettamente meglio delle altre, Napoli è una città particolare: ti ama ma non so quanto possano aspettarti, vengono da un’annata deludente in cui sono stati attaccanti anche i campioni d’Italia”.
Claudio Lotito ha fatto una scelta che ai tifosi della Lazio non va proprio giù:…
Juventus e Inter si sfidano sempre, in campo e fuori, e i numeri che stanno…
Il Milan si muove sul mercato dopo la sconfitta con la Cremonese, con Max Allegri…
Il sorteggio Champions è una vera e propria mazzata per l'Inter: nonostante la prima fascia…
Con il mercato agli sgoccioli, la dirigenza dell'Inter sembra sfruttare questi ultimi giorni a disposizioni…
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…