TURIN, ITALY - FEBRUARY 07: Sulley Ali Muntari of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Juventus Arena on February 7, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tutti davano per scontata la loro partenza e invece a sorpresa potrebbero restare entrambi. Parliamo di Muntari e Mexes che, per motivi diversi, hanno vissuto una stagione difficile. Il ghanese a circa un mese e mezzo dal termine del campionato chiese ed ottenne di essere messo fuori rosa perché, secondo la versione ufficiale, non rientrava più nei piani del Milan per la stagione 2015/2016. In realtà secondo la versione ufficiosa Muntari non andava d’accordo con Pippo Inzaghi, mentre non c’era alcun problema con la società.
Dopo l’esonero del tecnico pare che Muntari abbia chiesto alla società di restare almeno fino alla prossima estate, quando il suo contratto scadrà. Probabilmente adesso l’ultima parola spetterà a Sinisa Mihajlovic, che a Milanello potrebbe trovare anche il succitato Mexes al quale Berlusconi in persona vorrebbe proporre il rinnovo del contratto per una stagione. Sarà dunque il giocatore francese a decidere se restare al Milan per il secondo anno consecutivo con il contratto in scadenza l’estate successiva.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…