TURIN, ITALY - FEBRUARY 07: Sulley Ali Muntari of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Juventus Arena on February 7, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tutti davano per scontata la loro partenza e invece a sorpresa potrebbero restare entrambi. Parliamo di Muntari e Mexes che, per motivi diversi, hanno vissuto una stagione difficile. Il ghanese a circa un mese e mezzo dal termine del campionato chiese ed ottenne di essere messo fuori rosa perché, secondo la versione ufficiale, non rientrava più nei piani del Milan per la stagione 2015/2016. In realtà secondo la versione ufficiosa Muntari non andava d’accordo con Pippo Inzaghi, mentre non c’era alcun problema con la società.
Dopo l’esonero del tecnico pare che Muntari abbia chiesto alla società di restare almeno fino alla prossima estate, quando il suo contratto scadrà. Probabilmente adesso l’ultima parola spetterà a Sinisa Mihajlovic, che a Milanello potrebbe trovare anche il succitato Mexes al quale Berlusconi in persona vorrebbe proporre il rinnovo del contratto per una stagione. Sarà dunque il giocatore francese a decidere se restare al Milan per il secondo anno consecutivo con il contratto in scadenza l’estate successiva.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…