Il Milan non ha ancora ufficializzato il nome del nuovo allenatore, è verosimile pensare che aspetterà il termine della stagione. Solo allora infatti sarà reso noto chi prenderà il posto di Stefano Pioli con cui occorrerà trovare un’intesa in merito all’ultimo anno di contratto presente nel suo contratto con i rossoneri. Per settimane il nome caldo a sostituirlo è stato Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale è il profilo che maggiormente accenderebbe la piazza rossonera, desiderosa e convinta che con lui in panchina la squadra possa tornare a vincere in tempi rapidi. Luciano Moggi, che ben conosce Antonio Conte, ha però svelato che sarebbero altri i progetto dell’ex juventino.
L’ex direttore di Juventus e Napoli Luciano Moggi è intervento durante il programma ‘Si Gonfia la Rete’ in onda sulle frequenze di Radio Crc, parlando di mercato allenatori. Stuzzicato su Antonio Conte ha affermato che l’ex ct della Nazionale “potrebbe essere vicino al Napoli, le mie sensazioni parlando con gente vicina ad Antonio sono queste“.
Il Milan, da quanto trapela, non hai mai pensato concretamente ad Antonio Conte. Il nome dell’ex ct delle Nazionale in quel di Via Aldo Rossi non è mai stato in cima alle preferenze per il dopo Pioli. La società sembra infatti orientarsi su altri profili, su tutti Conceicao, Fonseca e van Bommel. Le quotazioni dell’olandese sarebbe infatti in forte ascesa nelle ultime ore.
L’articolo Milan, Moggi su Conte: “Credo sia vicino al Napoli, mi dicono che…” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…